Project CARS – Aperte le iscrizioni per l’ESL Multi-Class European Championship

Project Cars ESL Multi-Class European Championship
Di Diego "Lanzia" Savoia
11 gennaio 2017

Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Entertainment Europe hanno annunciato, tramite un comunicato stampa, che sono finalmente aperte le iscrizioni per l’ESL Multi-Class European Championship di Project CARS per PlayStation 4.

Il campionato avrà inizio il prossimo 22 Gennaio, e riunirà i migliori giocatori di Project Cars per PS4. Si potrà scegliere tra due diverse classi di race car per battere gli avversarsi e salire sul podio, guadagnando così il titolo di migliore pilota del titolo. Ma non c’è solamente la gloria in gioco, in quanto nella Pro Class i giocatori più eccellenti si sfideranno per accaparrarsi il montepremi di €2.500.

In questa pagina trovate tutte le informazioni sul campionato e le istruzioni per iscriversi.

Ricordiamo che Project CARS è stato rilasciato nel maggio 2015, circa un mese prima che lo studio annunciasse il sequel, che promette moltissimi contenuti e potrebbe arrivare entro fine anno.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell’informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d’azione e le avventure grafiche.