Rainbow Six: Siege – Ubisoft annuncia il secondo campionato italiano

rainbow six siege
Di Andrea "Geo" Peroni
29 settembre 2016

In collaborazione con ESL Italia, Ubisoft ha organizzato il secondo campionato italiano per i giocatori di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege su Xbox One e PC. Di seguito potete trovare il comunicato con tutte le informazioni necessarie.

Il campionato italiano si articolerà in due momenti: tre fasi di qualificazione, che si terranno online nei mesi di ottobre e novembre, e le finali. Durante la fase finale del torneo i quattro migliori team delle qualificazioni si sfideranno davanti al pubblico del VideoGameShow, che si terrà dal 2 al 4 dicembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Fasi di qualificazione e finali saranno trasmesse via Twitch sull’account ufficiale Ubisoft (twitch.tv/ubisoftita), in modo da permettere ai fan di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege di seguire le strategie di gioco dei migliori team italiani.

I giocatori possono già iniziare a formare la propria squadra e prepararsi ad affrontare l’assedio iscrivendosi alla pagina play.eslgaming.com, dove troveranno anche tutte le informazioni sulla competizione.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.