Red Dead Redemption 2: La mappa da esplorare sarà più grande di GTA V

Di Claudio Caudullo
19 agosto 2018

Dopo il recente video gameplay pubblicato da Rockstar, l’hype per il seguito dell’acclamato Red Dead Redemption continua sempre ad ingigantirsi, ma ad ingigantirsi è anche la mappa di Red Dead Redemption 2 che, confermato da Rockstar, sarà più grande di GTA V.

La mappa non sarà soltanto la più grande che Rockstar abbia mai concepito, ma anche la più dettagliata e viva mai vista finora. Secondo Rockstar ci saranno tante situazioni differenti che renderanno questa grossa mappa appetibile per il giocatore e non soltanto uno spazio vuoto su cui trottare a cavallo.

Molti giocatori rimangono scettici sulla grandezza ma da Rockstar possiamo aspettarci grandi cose, visto anche i suoi precedenti con giochi come GTA V dove il divertimento era quasi sempre assicurato, nonostante la grande mappa. Inoltre un altro dettaglio interessante è la continua presenza dei cadaveri che col tempo verranno divorati da avvoltoi e coyote, invece di sparire dalla mappa istantaneamente.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 verrà rilasciato il 26 ottobre 2018 per Playstation 4 ed Xbox One. Ancora nulla invece per la sua versione PC che potrebbe arrivare successivamente come successe con GTA V, almeno si spera. Nel frattempo voi continuate a seguirci per ulteriori dettagli, vista anche la Gamescom alle porte!

 

 



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.