Rivelata Seasons of Heaven; sarà un’ esclusiva Nintendo Switch

Di Luca "Beard" Porro
9 dicembre 2016

Gameblog.fr ha rivelato che la prossima console di casa Nintendo avrà, all’interno della sua line up, un titolo indie in esclusiva chiamato Seasons of Heaven.

Il titolo è in fase di sviluppo presso gli studi francesi di AnyArts Production e prende ispirazione dall’omonimo romanzo scritto dalla stessa casa di produzione. Seasons of Heaven, che utilizzerà l’Unreal Engine, prende luogo in un mondo post-apocalittico nel quale seguiremo le vicende di Yann, un bambino affetto dalla Sindrome di Asperger, e il suo cagnolino Ani.

Non sono state diffuse ulteriori notizie sul gioco, ma la prossima settimana dovrebbero arrivare nuove informazioni a riguardo, vi invitiamo a rimanere su Uagna per ulteriori news; nel frattempo lo sapevate che negli ultimi giorni si è rumoreggiato di un possibile arrivo della trilogia di Dark Souls su Nintendo switch?

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.