[Rumor] In arrivo la remastered di The Elder Scrolls V: Skyrim

uagna skyrim
Di Andrea "Geo" Peroni
7 marzo 2016

GamingBolt ha lanciato un’importante indiscrezione riguardante sia The Elder Scrolls VI che Skyrim, il quinto capitolo. Secondo i giornalisti, infatti, TES VI è in sviluppo presso Bethesda, ma la sua uscita non sarebbe molto vicina. Proprio per questo, l’ipotesi di una edizione remastered di TES V: Skyrim è sempre più probabile.

L’intenzione di Bethesda sarebbe infatti quella di non far passare troppo tempo tra un capitolo ed un altro del franchise di The Elder Scrolls. Considerando che Skyrim è uscito già più di 4 anni fa, al quale aggiungiamo il fatto che TES VI non è vicino al lancio, la possibilità di una edizione rimasterizzata in HD per PlayStation 4 e Xbox One è davvero concreta. Ne sapremo probabilmente di più al prossimo E3 di Los Angeles, dove Bethesda terrà una nuova conferenza dopo quella dello scorso anno, incentrata su Fallout 4.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.