[Rumor] Avvistata la Premium Edition di GTA V

Di Alessandro Mastroeni
19 febbraio 2018

Amazon Germania si è lasciata sfuggire la notizia del rilascio della Premium Edition di Grand Theft Auto V.

L’edizione sarà ovviamente provvista di contenuti aggiuntivi, ma al momento non ci è dato sapere quali; l’ipotesi più probabile è che in questa nuova versione verranno inclusa le Shark Cards che avvantaggiano i giocatori nella modalità multiplayer e facilitano l’avanzata degli stessi nel “mondo del crimine”. Secondo varie indiscrezioni, uscirà a Marzo.

Non sappiamo se varrà la pena acquistare la Premium Edition. L’edizione standard ha venduto complessivamente più di 90 milioni di copie e questo numero è destinato a salire, considerato che nei prossimi mesi verranno rilasciati ulteriori aggiornamenti per il multigiocatore e saranno disponibili nuovi eventi.

Il titolo di Rockstar Games è eccellente sotto tutti i punti di vista; offre una modalità giocatore singolo con trama e personaggi fuori di testa e una modalità online piena zeppa di attività e cose da fare. GTA V è disponibile per PS3, PS4, PC, XBox 360 e Xbox One.

Anche a voi è piaciuto GTA ? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti

Fonte



Ciao, sono Alessandro "Alex" Mastroeni. Le mie più grandi passioni sono: la musica, la scienza, il cinema, i libri, gli anime e i videogiochi. Mi piace scrivere dei miei argomenti preferiti.