[Rumor] Coco Bandicoot sarà giocabile in tutti i capitoli di N. Sane Trilogy

Di Andrea "Geo" Peroni
10 giugno 2017

Pochi minuti fa, vi abbiamo mostrato tutti i trofei della Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, che comprenderanno ben tre Trofei di Platino da conquistare. Il gioco è atteso per il 30 giugno su PlayStation 4, ed è molto probabile che in occasione dell’E3 vedremo un nuovo trailer.

NOVITÀ PER CRASH BANDICOOT ALL’E3?

Curiosando tra i trofei, però, ne abbiamo scovati due particolarmente interessanti e che riguardano Coco Bandicoot, la sorella di Crash. Se non lo sapete, la bionda bandicoot venne introdotta nel secondo capitolo, per poi diventare giocabile in alcuni particolari livelli in Cradh Bandicoot 3: Warped. I due trofei in questione, però, che vi riportiamo qui sotto, si riferiscono ai primi due giochi della collection, e a quanto pare…

Senza freni
Sconfiggi 5 nemici con il colpo rotante di Coco.
Boom Shakalaka!
Sconfiggi 5 nemici con il doppio calcio volante di Coco.

Come potete vedere, i trofei richiedono di sconfiggere alcuni nemici sfruttando l’attacco di Coco. Ma come è possibile, se la co-protagonista è presente in forma fisica solamente nel terzo capitolo? La risposta potrebbe essere, a nostro avviso, la seguente: Coco Bandicoot è un extra, un personaggio sbloccabile una volta terminata l’avventura principale e che potrà essere utilizzata a piacimento al posto di Crash, anche nei primi due giochi.

Solo congetture, per il momento, ma l’idea che traspare dalla lista dei trofei è proprio questa. Non ci resta che attendere conferme ufficiali o smentite, magari già all’E3.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.