Home Videogiochi News [Rumor] GTA 4 Remastered in arrivo nel 2018

[Rumor] GTA 4 Remastered in arrivo nel 2018

Lo YouTuber Chaotic, molto vicino a Rockstar Games per la sua forte community creata negli anni su GTA Online, ha pubblicato ieri un video nel quale ha ipotizzato l’arrivo di un videogioco nel 2018 targato proprio Rockstar. E no, non si tratterebbe ovviamente di Red Dead Redemption 2, già confermato per l’autunno.

Chaotic afferma infatti che quest’anno Rockstar potrebbe effettivamente lanciare su PS4 e Xbox One (e forse anche PC, chissà) una versione rimasterizzata di Grand Theft Auto IV, originariamente pubblicato su PS3, Xbox 360 e PC nel 2008 e che godrebbe di una grafica migliorata, pacchetti texture aggiornati e migliorie varie. Insomma, si tratterebbe di un’operazione molto vicina ad altre remastered già operate da Rockstar sulla serie, come le riedizioni dei vari GTA III, Vice City e San Andreas. Lo YouTuber sottolinea inoltre proprio le altre remastered, che sono uscite tutte in corrispondenza del 10° anniversario dei rispettivi titoli. Il 2018 sarebbe il 10° anniversario di GTA IV, e questo secondo lui sarebbe l’indizio più importante per l’ipotesi di un GTA 4 Remastered in uscita quest’anno.

Naturalmente si tratta di ipotesi e notizie non ufficiali, ma come detto la vicinanza di Chaotic a Rockstar Games e alla serie potrebbe farci intendere che lo YouTuber è in possesso di informazioni che noi non abbiamo. O sta solo sognando a occhi aperti?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425