[Rumor] Possibili ban su Pokémon GO dopo i download all’estero

uagna pokemon go
Di Andrea "Geo" Peroni
7 luglio 2016

Pokémon GO è ufficialmente disponibile in alcuni Paesi da ieri, ma tra questi ancora non c’è l’Italia. Vi abbiamo riportato proprio ieri un modo per riuscire a giocare a Pokémon GO sia su iOS che su Android già da ora, ma alcuni utenti su Reddit ipotizzano possibili ban per tutti quegli utenti che hanno scaricato illegalmente l’app di Niantic Games. C’è già chi ha iniziato a cancellare il gioco in attesa della release ufficiale, altri invece continuano a giocare. Voi da che parte state?

Secondo alcuni utenti di Reddit, infatti, il rischio sarebbe elevato, considerando che per Niantic Games non sarebbe la prima reazione del genere ad un download non autorizzato dell’applicazione. Addirittura, c’è chi ipotizza non solo ban dell’account, ma ban del device stesso, sul quale dunque il gioco non funzionerebbe mai più.

Cosa ne pensate? Continuerete a giocare?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.