[Rumor] Presto prime immagini di MediEvil, nella remastered anche il secondo capitolo

Di Andrea "Geo" Peroni
25 marzo 2018

Dopo l’annuncio della remastered di MediEvil, avvenuto alla PlayStation Experience 2017 dello scorso dicembre, l’immortale esclusiva Sony è scomparsa dai radar. Il ritorno di Sir Daniel Fortesque è previsto per il 2018 secondo quanto annunciato da Shawn Layden proprio ad Anaheim, ma latitano le notizie e le informazioni.

Potrebbe però essere stata la catena Walmart a dare alcune preziose indicazioni a tutti coloro che attendono con ansia MediEvil Remastered. Il servizio clienti della nota catena ha infatti risposto ad alcuni utenti che chiedevano informazioni circa il gioco, affermando che i preorder apriranno il 20 aprile. Una data molto vicina a noi, che starebbe a indicare che molto presto potremmo vedere le prime immagini dell’attesissima remastered. Su GameSpot si ipotizza infatti che potremmo avere il primo trailer del gioco al PAX East, previsto a Boston dal 5 all’8 aprile. Sulla data di uscita del gioco, invece, le cose sono un po’ confuse. Stando ad un iniziale report, questa sarebbe stata fissata al 30 aprile, cosa molto improbabile considerando l’arrivo di God of War appena 10 giorni prima e del fatto che mancherebbe appena un mese. Secondo le ultime informazioni, invece, questa sarebbe stata fissata a ottobre.

Sempre secondo le informazioni trapelate da Walmart, la MediEvil Remastered non si limiterebbe alla rivisitazione del primo capitolo della serie, ma anche a quella di MediEvil II, il che riporterebbe l’intera serie alla luce su PlayStation 4.

Potrebbe essere un grande anno per le vecchie icone PlayStation. Dopo Crash Bandicoot tornato in grande stile lo scorso anno, il 2018 infatti ci porterà sicuramente MediEvil e, molto probabilmente, la tanto rumoreggiata Spyro The Dragon: Treasure Trilogy. Ma dobbiamo, come sempre, attendere news ufficiali.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.