[Rumor] Il prossimo Assassin’s Creed uscirà a gennaio del 2017

assassin's creed assassini immagine
Di Andrea "Geo" Peroni
24 marzo 2016

Le belle parole di Ubisoft sulla pausa del franchise Assassin’s Creed potrebbero essere state decisamente fraintese da chi sperava che la serie sarebbe ritornata solo alla fine del 2017. Secondo Variety, infatti, il prossimo capitolo della serie arriverà già a partire da gennaio del 2017.

Parlando dei film di Assassin’s Creed e Splinter Cell, con sequel già in sviluppo, Ubisoft avrebbe accelerato anche il processo produttivo dei corrispettivi videoludici delle due serie, con il nuovo capitolo sugli Assassini che arriverebbe sul mercato ben prima di quanto pronosticato inizialmente (ottobre-novembre del prossimo anno). Possibile dunque che il franchise non si prenda un intero anno di pausa, ma solamente pochi mesi, per lasciare una finestra temporale al quasi certo Watch Dogs 2. Vi ricordiamo comunque che si tratta di indiscrezioni, e dunque da prendere con le dovute precauzioni.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.