[Rumor] Spider-Man su PS4 arriverà quest’anno

Di Andrea "Geo" Peroni
3 aprile 2017

Dopo la sua fugace apparizione all’E3 2016, Spider-Man non si è più palesato davanti ai nostri occhi. L’esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Insomniac Games è infatti senza concrete informazioni riguardo una sua release, ma sembra che nelle ultime ore un alto dirigente Marvel si sia fatto sfuggire qualche parola di troppo.

Ryan Penagos, vice presidente per i media della Marvel, ha sostenuto un Q&A live su Reddit nelle scorse ore, e interrogato a proposito dei giochi in programma per la compagnia potrebbe aver svelato accidentalmente un annuncio in anticipo:

“C’è molto altro in programma per il 2017, come Spider-Man che arriverà su PS4 e Marvel vs. Capcom Infinite previsto per PS4, Xbox One e PC.”

È possibile dunque che il ritorno di Peter Parker sui nostri schermi sia molto vicino? Ne sapremo forse di più al prossimo E3.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.