[RUMOR] Trapela la data di uscita di Crash Bandicoot Remastered

crash bandicoot
Di Mauro "Ryuk" Barone
5 ottobre 2016

L’arrivo della Crash Bandicoot Remastered, che includerà Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped, fu già annunciato da Activision nel corso dell’E3 di Los Angeles, ma sul palco della conferenza Sony non emerse alcuna data di uscita. In queste ore sembrà però che VDP, un rivenditore online finlandese, abbia messo in listino il gioco con una probabile data di uscita e il prezzo del gioco.

crash rumor

Come vedete dall’immagine, sembra che il titolo prodotto da Activision e sviluppato da Vicarious Visions uscirà su Playstation 4 il 28 febbraio 2017 al prezzo di 49,99 €. Ovviamente prendete tutto ciò con le pinze dato che non sono notizie ufficiali.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.