[Rumor] Trapela la prima immagine di Assassin’s Creed: Empire

assassin's creed empire
Di Andrea "Geo" Peroni
30 settembre 2016

Nelle ultime ore su Reddit è apparsa una misteriosa foto, realizzata da un utente e che mostrerebbe la prima immagine in assoluto di Assassin’s Creed: Empire. Il gioco potrebbe verosimilmente essere il nuovo capitolo della serie previsto per il 2017 (anche se Ubisoft potrebbe posticiparlo), e nell’immagine, che potete trovare qui sotto, possiamo notare un particolare molto interessante: una piramide.

assassins-empire-leak

La foto richiama gli insistenti rumor delle scorse settimane, che parlavano di un Assassin’s Creed in sviluppo e ambientato nell’antico Egitto. Aspettiamo dunque informazioni ufficiali da Ubisoft.

Vi ricordiamo infine che, nonostante quest’anno non assisteremo ad un nuovo capitolo della serie, il prossimo 17 novembre uscirà Assassin’s Creed: The Ezio Collection, che ripercorrerà le gesta di Ezio Auditore.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.