Soldi e RP doppi su Gta V fino al 6 Luglio 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
1 luglio 2015

Rockstar ha dichiarato sul suo sito ufficiale che da oggi, 1 Luglio 2015, fino al 6 Luglio 2015, sarà possibile ricevere soldi e RP doppi in occasione dell’Independence Day, che in America viene festeggiato il 4 Luglio. independence dayIn particolare, per ricevere il doppio dei soldi, bisognerà partecipare alle attività dedicate a tale festività (TLS al Grand Senora Desert, Armi e carburante, Fango, sudore e marce e Vaggio in auto). Infatti, partecipando alle altre attività non riceverete il doppio compenso. Per quanto riguarda invece gli RP, che faranno salire la vostra esperienza, non dovrete preoccuparvi; questi raddoppieranno svolgendo una qualsiasi attività. Inoltre verranno aggiunti tutti i veicoli, le armi e i vestiti che erano stati rilasciati esattamente un anno fa, sempre in occasione dell’Independence Day (qui tutti i dettagli). Per di più, tali articoli saranno scontati del 25% rispetto al prezzo originale.

Nel mese di Luglio, oltre a questo aggiornamento, ne arriverà anche un altro, ovvero “Il crimine paga – Parte 2“. Entrambi gli update saranno disponibili per Xbox360, Xbox One, PS3, PS4 e PC.

Restate su Uagna per ricevere aggiornamenti su Gta Online e sul mondo videoludico in generale.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.