[Aggiornata] Star Wars: Battlefront II – Ecco il primo trailer

Star Wars Battlefront 2 II
Di Andrea "Geo" Peroni
12 aprile 2017

[AGGIORNAMENTO] Il trailer è stato rimosso alcuni giorni dopo la nostra notizia, forse sotto richiesta della stessa Electronic Arts. Appuntamento dunque al 15 aprile per il reveal ufficiale del gioco.

Con il reveal ufficiale fissato per sabato 15 aprile, pensavamo di dover aspettare ancora qualche giorno per vedere da vicino il nuovo gioco di DICE ed Electronic Arts. Invece, per la gioia di molti fan, negli ultimi minuti è trapelato in rete il primo trailer di Star Wars: Battlefront II, che potete vedere qui sotto.

— trailer rimosso — Vecchia URL: https://player.vimeo.com/video/212842535

Come avete avuto modo di vedere, il gioco promette una grandissima quantità di contenuti provenienti da tutti i film del franchise nato dalla mente di George Lucas. Abbiamo avuto un assaggio di Darth Maul da Episodio I: La minaccia fantasma, alcune sequenze dell’esplosione della Seconda Morte Nera da Episodio VI: Il ritorno dello Jedi, e anche Kylo Ren e il Primo Ordine dal più recente Episodio VII: Il risveglio della Forza.

In chiusura il trailer ci conferma che ci saranno contenuti anche per Star Wars – Episodio VIII: Gli ultimi Jedi: prenotando il gioco potremo infatti ricevere gratuitamente gli eroi provenienti dal film in uscita a dicembre in tutto il mondo.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.