Super Mario Odyssey: Nintendo celebra Halloween con un costume a tema e nuovi filtri

Di Claudio Caudullo
18 ottobre 2018

Super Mario Odyssey, insieme a The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato di sicuro il titolo di maggior successo uscito per Nintendo Switch, ed un motivo di vanto per i possessori della console Nintendo.

Oltre ad essere stato acclamato dalla critica con voti pazzeschi, Super Mario Odyssey continua ed essere popolare tra i possessori di Switch grazie anche ai nuovi aggiornamenti rilasciati da Nintendo, proprio come questo a tema Halloween!

Il nuovo costume rilasciato per Super Mario Odyssey trasforma il nostro idraulico baffone in un distrutto zombie con pelle verdastra e pallidi occhi bianchi, e se volete renderlo ancor più a tema potrete anche indossare il nuovo cappello, che non è altro che un‘ascia conficcata in testa al povero Mario.

Ma le novità non sono finite qui: Nintendo, oltre al nuovo costume, rilascia anche 3 nuovi filtri per la modalità foto: Stile Manga, Mosaico e Caleidoscopico per rendere le vostro foto ancor più stilose ed originali.

Con ben 10.4 milioni di copie vendute Super Mario Odyssey rimane il gioco più venduto per Nintendo Switch superando di poco The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Tornerete a giocare nei panni Mario in questa versione zombie? Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento spettrale!

 



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.