Super Mario Sunshine ricreato con l’Unreal Engine 4

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
25 novembre 2016

L’utente YouTube CryZENx, grandissimo appassionato di tutta la saga Super Mario, ha ricreato Super Mario Sunshine, titolo uscito nel lontano 2002 per Nintendo GameCube, utilizzando come motore grafico l’Unreal Engine 4. Un risultato senza dubbio fantastico che potete vedere qui sotto nel video che vi lascio allegato.

CryZENx ha già proposto i grandi classici prodotti da Nintendo con una nuova veste grafica. Basti vedere Zelda: Ocarina of Time per riscontrare la bravura di questo modder.

Voi cosa ne pensate di questi titoli con l’Unreal Engine 4? Potrebbe essere un progetto da seguire da parte di Nintendo?

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.