Svelati i giochi PlayStation Plus di febbraio 2018

uagna plus
Di Andrea "Geo" Peroni
31 gennaio 2018

Sony ha appena svelato quali saranno i giochi che faranno parte della Instant Game Collection di PlayStation Plus per febbraio 2018. Smentiti i rumor, cosa già risaputa, che vedevano Far Cry 4 e Dark Souls II Remastered nella line-up di PS4, ma diamo uno sguardo ai titoli ufficiali.

Ecco l’elenco dei giochi disponibili al download da martedì 6 febbraio.

  • Knack (PS4) – Quella che doveva essere la nuova mascotte PlayStation, almeno nei piani di Sony, ha avuto vita difficile. Dopo un inizio tutto sommato buono, con vendite spinte dall’avvio di PS4, il platform action ha trovato una probabile morte a causa di un sequel fallimentare dal punto di vista dei ricavi. Ciononostante, Knack ha anche i suoi (non troppi) meriti, e l’inclusione in PS Plus arriva dopo anni di attesa.
  • Rime (PS4) – Il poetico gioco di TequilaWorks, un action-adventure dedito all’esplorazione, ha avuto una gestazione molto problematica e lunga. Il risultato finale è però particolarmente esaltante, per quello che da molti viene definito come un successore spirituale dei giochi di Fumito Ueda. A tal proposito, avete già letto la nostra recensione del remake di Shadow of the Colossus?
  • Spelunker HD (PS3)
  • Mugen Souls Z (PS3)
  • Exiles End (PSV)
  • Grand Kingdom (PSV, PS4)

Sarà ancora disponibile a febbraio, inoltre, Starblood Arena, il gioco in esclusiva PlayStation VR che è quindi scaricabile gratuitamente dagli abbonati fino al 6 marzo. Se non l’avete ancora fatto, dovete assolutamente leggere la nostra recensione.

Siete soddisfatti della line-up del prossimo mese?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.