Svelato il design di Nintendo NX?

uagna possibile logo nintendo nx
Di Andrea "Geo" Peroni
27 luglio 2016

Per il momento si tratta di indiscrezioni, ma che provengono da fonti decisamente attendibili. Nella giornata di ieri diverse testate americane hanno iniziato a riportare un tweet di Tom Phillips, nel quale il giornalista di Eurogamer mostrava per la prima volta i concept del design di Nintendo NX. Come potete vedere dall’immagine successiva, sembra che non ci siano dubbi: la console sarà un ibrido tra portatile e casalinga.

La console avrebbe un aspetto, nella sua modalità handheld, molto simile al GamePad di Wii U, per poi passare a due controller distinti da utilizzare mentre la console è attaccata al proprio televisore. Il concept proposto da Phillips non è ufficiale, ma è un buon modo per farsi un’idea su quella che potrebbe essere NX.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.