The Division – Il changelog completo della patch 1.4

uagna the division
Di Andrea "Geo" Peroni
25 ottobre 2016

Ubisoft ha oggi rilasciato l’aggiornamento 1.08 su PS4, Xbox One e PC che porta Tom Clancy’s The Division alla sua versione 1.4. L’update, ovviamente gratuito, sistema tantissimi problemi al gioco e introduce anche alcune novità, questo in seguito al rinvio dei DLC 2 e 3 che sono previsti per la fine del 2016 e l’inizio del prossimo anno.

La principale introduzione dell’update 1.4 è legata al World Tiers. Questa nuova opzione vi permetterà di decidere il livello dei nemici che incontrerete girovagando per New York. Ovviamente, come specificato nel changelog ufficiale, più il livello sarà elevato più sarà alto anche il drop di equipaggiamento da tali nemici. Sono stati introdotti 4 livelli di World Tiers (i nemici saranno rispettivamente a livello 30, 31, 32 e 33), e potrete personalizzare ulteriormente la vostra esperienza scegliendo la difficoltà a cui giocare tra Facile, Normale e Difficile.

Se siete interessati al lunghissimo changelog, lo potete trovare qui.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.