Titanfall 2 – Ci saranno microtransazioni?

titanfall 2
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
27 settembre 2016

Joel Emslie di Respawn Entertainment, rilasciando un’intervista a PlayStation LifeStyle riguardo le possibili microtransazioni su Titanfall 2, ha rivelato che ancora lo studio non ha deciso se inserirle. In ogni caso, se verranno introdotte, le ritroveremo solo dopo il lancio del gioco.

Ancora non è deciso. Il nostro punto fondamentale, ancora, è rilasciare il gioco. Poi possiamo lavorare suI dlc. Ma abbiamo la curiosità di vedere su che dlc ci dobbiamo davvero concentrare.

Infatti, come già detto da Respawn Entertainment, tutti i contenuti di gioco aggiuntivi saranno gratuiti. Adesso tocca agli sviluppatori creare qualcosa di inserire qualcosa di interessante per attivare queste microtransazioni.

Vi ricordiamo che Titanfall 2 sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 28 Ottobre 2016

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.