Total War – Un nuovo capitolo della saga verrà annunciato a breve

Di Luca "Beard" Porro
24 marzo 2017

Buone notizie per gli amanti della serie Total War; infatti SEGA e Creative Assembly hanno lanciato un sito teaser per l’annuncio del nuovo capitolo della saga.

Creative Assembly, aveva recentemente comunicato di essere al lavoro su di un nuovo capitolo della saga Total War; quest’ultimo, stando al countdown presente nel sito, verrà quindi svelato il 31 marzo.

Un nuovo episodio principale dunque, e non uno spin-off della saga; tutti i fan possono tenere d’occhio il sito teaser a questo link, e nel frattempo vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati sulle novità del mondo videoludico.



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.