Il trailer di Call of Duty: Infinite Warfare supera i 2 milioni di dislike

Call of Duty Infinite Warfare
Di Andrea "Geo" Peroni
14 maggio 2016

Call of Duty: Infinite Warfare, che arriverà solamente tra diversi mesi, ha già battuto un record. Il suo trailer, infatti, segna un nuovo primato nella storia dei trailer dedicati ai videogiochi e pubblicati su YouTube: da poche ore è stata raggiunta la cifra di 2 milioni di Non mi piace.

Per la precisione, al momento i dislike totali sono 2.082.968, a fronte di 346.884 Mi piace sempre sul trailer ufficiale che potete trovare qui. Va aggiunto che si tratta puramente di numeri, molti dei quali potrebbero essere stati “gonfiati” da vari detrattori della serie che hanno accresciuto mediaticamente l’odio verso il prossimo capitolo della serie Call of Duty. Fa comunque riflettere questo esagerato dato. Infinity Ward saprà sorprendere i suoi fan?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.