lego worlds
Home Videogiochi News Il trailer di lancio di LEGO Worlds

Il trailer di lancio di LEGO Worlds

Warner Bros. Interactive Entertainment, Telltale Games e The LEGO Group hanno rilasciato il trailer di lancio di LEGO Worlds, gioco che sarà disponibile dal 10 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco, in versione early access su Steam da molti mesi, arriverà entro la fine dell’anno anche su Switch.

In LEGO® Worlds i giocatori si tuffano in un’avventura creativa per diventare Mastri costruttori e scoprire tesori nascosti in ambientazioni che spaziano dal comico al fantastico, in mondi che prendono vita con un’incredibile varietà di veicoli e creature: da omini di pan di zenzero che cavalcano elefanti a cavernicole che spaventano orsi polari, da elicotteri della polizia della palude a mongolfiere e scooter da neve. La missione dei giocatori è diventare Mastri costruttori aiutando altri personaggi LEGO® lungo il percorso: dovranno trovare la spada di una regina egizia, proteggere un pescatore da un’invasione di troll giganti o costruire una casa per un ciclope. Ambienti e creazioni prendono vita proprio come nella fantasia dei fan, costruendoli un mattoncino alla volta, posizionando enormi strutture LEGO® precostruite o usando portentosi strumenti con cui potranno dipingere e plasmare i paesaggi. La modalità multigiocatore online di LEGO® Worlds permette ai giocatori di esplorare insieme i reciproci mondi e di vivere esperienze di gioco cooperativo e competitivo che potranno costruirsi da soli.

Un pacchetto LEGO® Agents contenente nuovi personaggi, veicoli, armi e altro ancora ispirato ai materiali di giochi della serie Agents sarà disponibile in esclusiva su PlayStation® 4 per un periodo limitato. 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425