Tre nuovi trailer e nuove informazioni per Code Vein

Di Alessandro Mastroeni
30 gennaio 2018

Bandai Namco ha presentato al Taipei Game Show tre nuovi trailer di Code Vein, titolo che uscirà probabilmente entro quest’anno.

Eccoli di seguito

Da questi spezzoni di gameplay possiamo notare che il titolo di Bandai Namco gode di un comparto tecnico di tutto rispetto con ambientazioni e level design che lo avvalorano e gli danno un’identità propria, nonostante molti elementi derivino dai vari souls-like. Il nostro “compagno d’avventura” è controllato dall’intelligenza artificiale e per il momento non è chiaro se gli sviluppatori decideranno di inserire una componente multiplayer nel titolo.

Data l’enorme quantità di video del gioco presenti sulla rete, possiamo aspettarci che Code Vein possa essere disponibile già nel corso di quest’anno.

L’hype è sicuramente alto, sopratutto per i fan di Dark Souls e anche per chi ammira gli anime. Cosa ne pensate ? Quanto vi incuriosisce questo nuovo gioco ?

Fonte



Ciao, sono Alessandro "Alex" Mastroeni. Le mie più grandi passioni sono: la musica, la scienza, il cinema, i libri, gli anime e i videogiochi. Mi piace scrivere dei miei argomenti preferiti.