Uagna.it sarà al COD XP 2016

Call of Duty Infinite Warfare
Di Andrea "Geo" Peroni
16 agosto 2016

Uagna.it sarà presente all’evento più importante della community mondiale di Call of Duty. A settembre, infatti, il nostro Mr. Frank parteciperà al COD XP a Los Angeles, che quest’anno si prospetta davvero emozionante per molti. Si tratterà infatti dell’ultima occasione per vedere all’opera i pro player su Call of Duty: Black Ops 3, con un montepremi finale di ben 2 milioni di dollari. Ma non solo: il COD XP 2016 sarà infatti anche l’evento che presenterà al mondo il multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare e il quarto attesissimo DLC di Black Ops III, con la mappa che concluderà la storia zombie.

Vi lasciamo con un video di Mr. Frank nel quale quello che sarà il nostro inviato sul campo spiega tutto ciò che sarà presente al COD XP.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.