Un trailer per la beta di Call of Duty: WWII

call of duty ww2
Di Andrea "Geo" Peroni
15 agosto 2017

Activision ha pubblicato, sul canale ufficiale di YouTube, il trailer dell’attesa beta di Call of Duty: WWII che si terrà nei prossimi giorni. Il gioco, sviluppato da Sledgehammer Games, segnerà il ritorno della serie all’ambientazione della Seconda Guerra Mondiale.

Nella beta, accessibile preordinando il gioco, ci saranno tre mappe giocabili e alcune modalità di gioco. Tra queste anche War Mode, nuova tipologia di modalità che vede affrontarsi un grande numero di soldati.

La beta sarà disponibile dal 25 al 28 agosto su PS4, per poi tornare dal 1° al 4 settembre su Xbox One (e anche su PlayStation 4).

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

  • Yuri Spurio

    Ho riscattato il codice per la beta sul sito di COD ufficiale ma non mi è arrivato nessun codice da riscattare sulla PS4, avete notizie a riguardo sull’uscita?

    • Arriverà una mail tra oggi e domani, purtroppo Activision non ha dato indicazioni più precise…