Xbox Game Pass: Injustice 2 sarà il prossimo gioco in arrivo?

Di Claudio Caudullo
19 agosto 2018

In questi giorni si vociferava dell’arrivo di un nuovo gioco nel catalogo Xbox Game Pass per festeggiare la Gamescom 2018 che partirà a breve (21 Agosto) e forse finalmente sappiamo di che gioco stiamo parlando. Dallo Store Xbox, nella pagina dedicata ad Xbox Game Pass, potrete trovare sconti esclusivi per Injustice 2 di cui potrete usufruire soltanto se siete in possesso di un abbonamento Xbox Game Pass.

Il catalogo di Xbox Game Pass continua a diventare sempre più serio e ghiotto per soli 9.99 euro mensili. Dopo altre grandi aggiunte come DOOM e RAGE, se Injustice 2 entrerebbe nel catalogo sarebbe un altro ottimo motivo in più per abbonarsi, vista l’ottima qualità del picchiaduro a tema DC Comics.

E’ possibile che la Warner Bros sia pronta ad un nuovo annuncio durante la Gamescom e che, per festeggiare, facciano entrare Injustice 2 nel catalogo? Non lo sappiamo, ma chi non vorrebbe un nuovo e violento Mortal Kombat?

Noi per il resto continueremo a tenervi aggiornati sperando che questi rumor si rivelino veritieri, e sperando l’annuncio di un ipotetico nuovo titolo da parte di Warner Bros. Voi cosa ne pensate di Xbox Game Pass? Siete abbonati o non gradite l’abbonamento targato Microsoft? Fateci sapere la vostra con un commento!



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.