Yakuza Kiwami e Bulletstorm tra i giochi PS Plus di novembre 2018

uagna plus
Di Andrea "Geo" Peroni
31 ottobre 2018

Sony ha svelato la line-up di PlayStation Plus per il mese di novembre 2018, che comprenderà come sempre 6 giochi ripartiti tra PS4, PS3 e PS Vita.

Tra i giochi in regalo, segnaliamo sicuramente l’ottimo Yakuza Kiwami, remake del primo capitolo della serie uscito nel 2016.

Ecco la lista completa dei giochi in regalo, scaricabili dal primo martedì di novembre:

  • Yakuza Kiwami (PS4): Yakuza Kiwami rievoca la classica saga del crimine open-world per PlayStation 4, riproponendo la movimentata vita notturna di Kamurocho e il lato più oscuro del crimine con immagini attuali, un’opera d’arte nuova di zecca e meccaniche di combattimento aggiornate.
  • Bulletstorm: Full Clip Edition (PS4): Nel gioco vestite i panni di Grayson Hunt, un ex cacciatore di taglie in esilio assetato di vendetta. Bloccati sul fatiscente pianeta Stygia con nient’altro che il vostro fidato guinzaglio laser, dovrete farvi largo tra le orde di abitanti mutanti e rintracciare il comandante che vi ha tradito.
  • Jackbox Party Pack 2 (PS3)
  • Arkedo Series (PS3)
  • Burly Men at Sea (Vita, PS4)
  • Roundabout (Vita, PS4)

Siete soddisfatti?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.