Nintendo Switch: Data di uscita e prezzo svelati a gennaio

Nintendo Switch
Di Luca "Beard" Porro
27 ottobre 2016

Tatsumi Kimishima, Presidente di Nintendo, ha annunciato ieri in una presentazione finanziaria che prezzo, data di uscita e line-up di Nintendo Switch verranno svelati il 12 gennaio tramite livestream. L’evento si svolgerà a Tokyo solamente per stampa, analisti ed esperti del settore videoludico; per tutti sarà invece possibile vedere lo streaming dell’evento sui canali ufficiali Nintendo.

Il Presidente della grande N ha inoltre comunicato che ci saranno altri due eventi simili per la stampa specializzata che si svolgeranno in USA ed Europa; per il pubblico invece sono previsti degli eventi in cui si potrà effettuare un hands-on sulla console.

L’orario ufficiale della livestream del 12 gennaio verrà svelato nelle prossime settimane, vi ricordiamo comunque che la nuova console Nintendo è attesa intorno a Marzo 2017.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.