Nuove skin e mimetiche per Call of Duty: Ghosts e Black Ops 2

Di Carlofduty98
4 marzo 2014

Nuove skin in arrivo per Call of Duty Ghosts in arrivo su Xbox Live il 4 Marzo. Stando a quanto comunicato, con i nuovi caratteri e la nuova Legend Pack, avremo la possibilità di giocare nei panni degli antagonisti delle serie Call of Duty, quali Hazmat (Black ops), Zakhaev (Cod 4), Rorke (Ghosts) e Makarov (Modern Warfare 2/3).

Makarov_Personalization

Nuove skin e mimetiche per Call of Duty: Ghosts e Black Ops 2 "2"

 

 

 

 

 

 

 

 

Buone notizie invece dalla Treyarch, che nello stesso giorno, renderà disponibili le nuove mimetiche nei pacchetti personalizzazione per Black Ops 2. Questi 4 nuovi pacchetti prenderanno i nomi di: “Octane”, dedicato agli appassionati di auto e gare, i colori prevalenti saranno rosso e grigio metallico; “Beast”, ispirata ai più grandi predatori, composta prevalentemente da forme geometriche e altre decorazioni nere su sfondo arancione; “Dead man’s Hand”, ispirata al Far West e al gioco d’azzardo, i colori prevalenti sono sicuramente il rosso e giallo terra del deserto. Per ultima ma non meno importante, anzi la più gettonata dai giocatori, abbiamo la “Weaponised 115”, forse la più interessante di tutte perchè è ispirata alla macchina Pack-a-Punch di Origins, con la sola differenza che al posto dell’azzurro ghiaccio, troviamo un verde fluorescente.

Nuove skin e mimetiche per Call of Duty: Ghosts e Black Ops 2

Per altre informazioni continua a seguirci su Uagna.it



Abile smanettone da sempre, sono un amante del rischio e delle sfide. Nato come "Nintendaro", mi piace scrivere articoli con tono di cronaca e argomentati sul mondo dei videogames. Gestisco un piccolo canale su Youtube, purtroppo ancora molto piccolo. So programmare in linguaggio visual basic e un minimo di C#. Il mio gioco preferito è COD, mentre le piattaforme mi affascinano tutte, da sempre. Frase preferita: "Non odiare il giocatore, odia il gioco"