Nuovi driver Game Ready per Destiny 2

Di Diego "Lanzia" Savoia
24 ottobre 2017

Da oggi è finalmente disponibile Destiny 2 per PC, e NVIDIA non se ne è stata con le mani in mano. L’azienda ha infatti reso disponibili i nuovi driver Game Ready per supportare pienamente il nuovo capitolo di Bungie. Inoltre, sono stati introdotti miglioramenti anche per Assassin’s Creed Origins. Di seguito tutti i dettagli.

Disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready di NVIDIA garantisccono di avere sempre il massimo a chi gioca con GeForce, dal momento che il team d’ingegneri di NVIDIA lavora fino all’ultimo minuto per assicurare le migliori performance e un gameplay perfetto. E, come ulteriore garanzia di qualità, dispongono anche della certificazione WHQL di Microsoft.

In occasione dell’E3 2017, NVIDIA ha annunciato la collaborazione con Bungie, i creatori dei pluripremiati Halo e Destiny, e con il gigante Activision per portare Destiny su PC per la prima volta con l’uscita dell’attesissimo>Destiny 2. NVIDIA ha messo a disposizione la propria expertise nel gaming e nel mondo PC per lo sviluppo di Destiny 2 e ottenere il massimo delle performance con le GPU GeForce GTX serie 10.

Destiny 2 in omaggio per chi compra GeForce
Non dimentichiamo poi che, in vista della disponibilità del gioco, NVIDIA ha proposto un bundle con Destiny 2. Infatti, tutti coloro che acquisteranno fino al 29 Novembre 2017 una scheda grafica, un PC desktop o un laptop con GeForce GTX 1080 Ti oppure GeForce GTX 1080, riceveranno gratuitamente una copia di Destiny 2 per PC.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.