Nuovi driver Game Ready per Star Wars: Battlefront II

Star Wars Battlefront 2 II
Di Diego "Lanzia" Savoia
18 novembre 2017

Nella giornata di ieri NVIDIA ha rilasciato i nuovi driver Game Ready per Star Wars: Battlefront II, giusto in occasione del lancio del nuovo capitolo di Electronic Arts (che ha causato non poche polemiche sulle microtransazioni). La nuova versione rilasciata dal produttore è la 388.31 WHQL.

Oltre a garantire pieno supporto a Star Wars: Battlefront II, i nuovi driver Game Ready offrono un incremento a due cifre delle performance con Destiny 2 alle risoluzioni più elevate. Ma non è finita qui, dato che sono state migliorate le prestazioni anche per Injustice 2, arrivato su PC solo il 15 Novembre.

Disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready di NVIDIA garantiscono di avere sempre il massimo a chi gioca con GeForce, dal momento che il team d’ingegneri di NVIDIA lavora fino all’ultimo minuto per assicurare le migliori performance e un gameplay perfetto. E, come ulteriore garanzia di qualità, dispongono anche della certificazione WHQL di Microsoft.

Per saperne di più sulla nuova versione, vi rimandiamo al sito ufficiale (in inglese).



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.