Plants vs Zombies: “Garden Warfare” – NUOVO DLC GRATUITO: GARDEN VARIETY PACK

Di Filippo Giaccaglia
17 marzo 2014

Ci siamo! E’ arrivato finalmente il momento del nuovo DLC gratuito di Plants vs. Zombies™ Garden Warfare che è stato annunciato oggi da PopCap ed Electronic Arts.

Il DLC gratuito si chiamerà Garden Variety Pack e sarà disponibile a partire da martedì 18 Marzo in esclusiva su Xbox One e Xbox 360. Ma che novità contiene:

garden warfare image dlc 5

Gnomba: una nuovissima modalità di gioco in cui piante e zombi dovranno cercare di portare uno Gnomo bomba per distruggere il giardino o il cimitero fortificato dell’altro.

24 nuove abilità: tre per ogni classe incluse il Bagliore solare del Girasole, il Super appiccicume del Masticazombi che cementifica gli zombi sul posto e il Super tackle dello Zombi fuoriclasse.

garden warfare 24 new abilities

Zombi Pirati: Introdotti nuovi zombi nelle mappe, Litorale Morso dello squalo e Porto mascalzone, con incluso un “Pirata Zombie Mappa” che si fa scudo con una mappa del tesoro.

garden warfare image dlc 4

– Mappa Città Sgranocchiosa: una nuova mappa tutta da esplorare. Sicuramente porterà un valore aggiunto a questo straordinario gioco.

Se siete indecisi se acquistare o meno il gioco vi consigliamo di dare un occhiata ai nostri video gameplay dove potete farvi un idea del gioco.

Per l’acquisto del gioco vi consigliamo Amazon come rivenditore numero uno per i prezzi più bassi e la velocità di consegna! Clicca qui per acquistarlo online.



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.