Il nuovo Need for Speed arriverà nel 2017

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
10 maggio 2016

Le serie automobilistica di Electronic Arts, Need for Speed si prenderà un anno di pausa, per ritornare nel 2017.

L’annuncio è stato dato da Ghost Games attraverso il sito ufficiale del gioco, dove la software house ha spiegato inoltre i traguardi raggiunti dal loro ultimo titolo.

Dall’uscita di Need for Speed lo scorso novembre, abbiamo avuto l’onore di poter contare sul supporto dei nostri giocatori e sulla continua collaborazione con voi. Abbiamo imparato moltissimo dai vostri commenti, che hanno contribuito a creare gli aggiornamenti di contenuto gratuito di NFS. Funzionalità come la trasmissione manuale, la condivisione dei wrap, l’istantanea pro, le Speedlist, gli elementi per la personalizzazione, il garage più spazioso e altro ancora sono state generate direttamente a partire dai vostri suggerimenti. Abbiamo anche inserito le hot rod, visto il ritorno delle gare di accelerazione e sfidato di nuovo il famigerato Eddie.

Da quando Need for Speed ha fatto il suo ritorno, avete trascorso un’enorme quantità di tempo sulle strade di Ventura Bay. Avete guadagnato più di 9,8 miliardi di punti REP, scattato più di 35 milioni di istantanee, corso in più di 10 milioni di gare di accelerazione e superato un totale di 52 milioni di eventi Eddie’s Challenge. Avete investito 950 milioni di minuti personalizzando auto, senza dubbio con l’aiuto dei $2.500 milioni di denaro di gioco guadagnati. Avete condiviso 700.000 wrap, che hanno dato luogo a più di 13 milioni di scaricamenti da parte dei vostri compagni fan di NFS.

L’aggiornamento Speedlist sarà l’ultimo aggiornamento di contenuto gratuito per questo gioco. Cercate di continuare a guadagnare REP bonus, di approfittare degli sconti e di ottenere un po’ di denaro di gioco extra da tutti gli eventi della community in arrivo.

Ora stiamo costruendo sulle fondamenta gettate da Need for Speed per portare a termine il nostro prossimo gioco nel 2017.

Ciò non significa che scompariremo da adesso fino ad allora… tutt’altro. Lavoreremo con la nostra community e ci saranno varie opportunità di portare molti di voi nel nostro studio durante i prossimi mesi, per ottenere il vostro feedback sulla direzione che stiamo prendendo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.