One Piece Burning Blood – Nuovo personaggio e dettagli sulla modalità Guerra Suprema

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
23 febbraio 2016

Bandai Namco Entertainment ha rivelato un nuovo personaggio e nuovi dettagli sull’inedita Modalità Suprema di One Piece Burning Blood.

L’intera guerra avrà una grafica in stile anime, intervallata da delle immagini che illustreranno ogni parte della saga.
Inoltre in questo scontro, si potranno scegliere quattro diversi percorsi: Rufy, Barbabianca, Akainu e Ace.
Per una migliore esperienza di gioco, i differenti stili di combattimento dipenderanno dalle situazione in cui il giocatore di imbatterrà: 1 VS 1, 2 VS 2, 1 VS 3, etc.
 Inoltre il nuovo personaggio giocabile sarà un cattivo di tutto rispetto: Marshall D. Teach! Meglio conosciuto come Barbanera, egli userà i suoi terrificanti poteri derivati dal frutto Rogia Dark-Dark per attirare tutto sotto il suo controllo.
Di seguito vi mostriamo il trailer pubblicato in contemporanea con la notizia.

One Piece Burning Blood uscirà in Europa a giugno 2016 su PlayStation 4, PlayStation VitaXbox One e PC.
Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.