Pachter – PS5 e la nuova Xbox nel 2019

pachter videogiochi
Di Andrea "Geo" Peroni
10 gennaio 2016

Torna a parlare Michael Pachter, l’analista più famoso (suo malgrado, in alcuni casi) del mondo videoludico che periodicamente ci delizia con alcune sue perle di saggezza. Pachter, oggi, è tornato a parlare delle console, e della prossima generazione, che secondo le sue stime dovrebbe debuttare nel 2019.

Ricordiamo che Pachter, meno di un anno fa, pronosticò che PS4 e Xbox One sarebbero state le ultime console vista l’evoluzione della tecnologia, salvo poi smentirsi da solo e ritrattare le dichiarazioni. Oggi Pachter ha dunque parlato delle future PlayStation 5 e della prossima Xbox, che secondo lui arriveranno sul mercato nel 2019, quindi 6 anni dopo il debutto delle console di current gen. Questo perchè in quel periodo la tecnologia 4K e i televisori UHD avranno raggiunto cifre abbordabili per la maggior parte del pubblico, in modo tale che gli sviluppatori possano servirsi pienamente della suddetta tecnologia.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.