Patch al day-one per Gears of War 4

Gears of War 4
Di Mauro "Ryuk" Barone
1 ottobre 2016

Torniamo a parlare di day-one patch con una delle esclusive più apprezzate di casa Microsoft. Il director di The Coalition Rod Fergusson ha affermato che la versione fisica di Gears of War 4 avrà una patch di ben 11 GB.

Queste sono notizie sempre mal digerite sopratutto per chi, a causa della connessione lenta, è costretto a scaricare 11 GB in ore ed ore. Per la versione digitale, invece, non sarà necessario scaricare la patch dato che sarà già compresa nel download del titolo.

Se avete prenotato la versione digitale vi ricordo che è già disponibile da ieri il preload. Vi rimando a questo link se vi siete persi delle informazioni sulla modalità single player.



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.