PES 2015 – Probabile esclusiva del campionato brasiliano

Di Marco "Bounty" Di Prospero
1 agosto 2014

Nella giornata di ieri, Electronic Arts aveva annunciato che, a causa del mancato ottenimento delle licenze, il campionato brasiliano non sarebbe stato presente in FIFA 15, notizia che potete leggere qui.

Pochi istanti fa è arrivata la risposta di Konami, software house che sviluppa, ormai da molti anni, la serie videoludica di simulazione calcistica Pro Evolution Soccer. Infatti il brand manager europeo di PES, Adam Bhatti, ha da poco annunciato su twitter una frase che potrebbe far intendere l’esclusività del campionato brasiliano, con le relative squadre. Egli ha infatti scritto che le squadre brasiliane sembrano ben fatte in PES 2015.

ca9ab4a60c4c0673da3529204f66128c

Al momento però Konami non ha ancora ufficializzato quello che ormai sembra un dato di fatto, ma siamo sicuri che durante il Gamescon, che si svolgerà dal 13 al 17 Agosto, avremo delle risposte in merito.

Vi ricordiamo che PES 2015 sarà rilasciato su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC entro la fine del 2014, anche se non è stato ancora annunciata una precisa data di rilascio.

Rimanete su Uagna per nuove notizie in merito.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.