PES 2016 avrà il campionato brasiliano in esclusiva

uagna pes 2016
Di Marco "Bounty" Di Prospero
1 settembre 2015

PES 2016 è il nuovo capitolo della serie di simulazione calcistica in sviluppo presso Konami e in arrivo a partire dal prossimo 17 Settembre 2015 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC. Come da tradizione, anche quest’anno Pro Evolution Soccer 2016 avrà in esclusiva le coppe europee, ovvero la Champions League e l’Europa League. Inoltre, è notizia di pochi momenti fa, che ancora una volta il gioco avrà l’esclusiva del campionato brasiliano e la licenza delle relative squadre che parteciperanno al suddetto campionato. Di conseguenza, anche le maglie e i nomi dei giocatori di ogni squadra saranno del tutto realistiche.

neymar pes2016

Oltre a tutto ciò, la software house giapponese è anche riuscita ad ottenere la licenza per Euro 2016, anche se questa non verrà inserita da subito all’interno del titolo ma, con ogni probabilità, sarà aggiunta proprio quando si disputeranno gli Europei.

Restate su Uagna per restare aggiornati su PES 2016 e su tutte le news riguardanti il mondo videoludico e molto altro ancora.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.