Playstation 4 – Tornano gli avatar nel Playstation Store

uagna playstation logo
Di Danilo "Titanium" Fasciani
4 novembre 2015

Finalmente tornano ad abbellire gli account su PS4, i fantastici avatar personalizzabili. Erano rimasti su old-gen fino a ieri, quando la Sony ha annunciato con un Tweet, di aver rilasciato un aggiornamento che ha introdotto nuovi avatar nel Playstation Store e ha reso disponibili quelli già acquistati su PS3.

playstatione3

Cosi facendo, gli utenti, oltre ad essere contenti della richiesta esaudita, avranno la possibilità di personalizzare l’account a proprio piacimento. Cosa ne pensate? Lascerete la vostra immagini di Facebook o proverete questi nuovi e simpatici avatar?



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.