Pokémon Go: Eventi globali per il primo anniversario

pokemon go clash
Di Pasquale Del Prete
13 luglio 2017

Il fenomeno mobile Pokémon Go ad un anno dalla data di lancio sta per festeggiare il suo primo anniversario.

In un recente post sul proprio blog, gli sviluppatori di Niantic hanno annunciato che durante questo periodo, che coinciderà con il Chicago festival, ci saranno degli eventi globali dedicati ai piccoli esserini tascabili. Durante lo svolgimento del Chicago festival verranno proposte tre sfide in determinati orari. Durante queste sfide gli allenatori che sono presenti presso il Chicago Festival cercheranno di sbloccare delle ricompense a seconda dei Pokémon che vengono catturati, mentre per quanto riguarda gli allenatori nel resto del mondo, catturando il maggior numero dei Pokémon durante le sfide aiuteranno ad estendere i bonus che si riceveranno durante la sfida.

Per rendere il tutto più comprensibile Niantic ha rilasciato un’infografica per spiega chiaramente come funzionerà il tutto. Non vi resta che aspettare il 22 Luglio ed unirvi alla caccia.

Pokémon Go

Fonte



Amante del Giappone e dei Videogames,mangiatore di Sushi e gamer incallito di World of Warcraft. Si avvicina al mondo dei videogames con la sua prima consolle il NES dove entra in un circolo vizioso dal quale ancora oggi non riesce ad uscire.