PSN in manutenzione: sessione playstation network interrotta errore 80710A06

Di Federico "Blue" Marchetti
22 aprile 2011

Da ormai 48 ore è impossibile giocare online per tutti i possessori di una playstation. Ad ogni tentativo di accedere al PSN compare sempre un messaggio di errore sessione playstation network interrotta errore 80710A06. Il Playstation Network è in manutenzione.

Sul blog ufficiale http://blog.us.playstation.com/2011/04/21/latest-update-on-psn-outage la Sony comunica che stanno lavorando per risolvere il problema il piu presto possibile, senza però diramare le cause.

In rete circola la voce che sia colpa di un famoso gruppo di Hacker “Anonymouse” che con un atto vendicativo ha messo KO il Playstation Network, anche se il gruppo si dichara estraneo da quanto accaduto.

Speriamo che il problema si risolva al piu’ presto e che Sony corregga l’errore 80710A06 e consenta nuovamente a tutti di poter giocare online.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".