[Rumor] Battlefield 5 esclusiva temporanea di Xbox One

uagna battlefield
Di Andrea "Geo" Peroni
5 gennaio 2016

Se Sony ha iniziato a stringere accordi con Activision, storicamente legata a Microsoft, ecco che sembra sia pronta la contromossa della casa di Redmond. Microsoft ha infatti già da diversi anni un legame particolare con Electronic Arts, come testimoniato da alcune feature presenti nei vari titoli (come le Leggende su FIFA Ultimate Team) o dal servizio EA Access, esclusivo di Xbox One. Sembra che la strada intrapresa sia quella di proseguire questo legame, dato che gli ultimi rumor suggeriscono che il prossimo Battlefield potrebbe essere una esclusiva temporanea di Xbox One.

Battlefield 5: Armageddon (questo potrebbe essere il titolo del prossimo capitolo della serie) sarebbe infatti al centro di alcune trattative tra Microsoft ed EA, con il colosso di Redmond che vorrebbe assicurarsi l’esclusiva temporanea come riportato dal portale Reddit. La domanda ora è: se sarà esclusiva temporanea, per quanto lo sarà? La sensazione è che comunque Microsoft stia anche correndo ai ripari, dopo i rinvii di Scalebound e ReCore che potrebbero guastare la corposa line-up programmata per il 2016 su Xbox One.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.