[Rumor] Trapela in rete la copertina di FIFA 17?

fifa 17
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
1 giugno 2016

FIFA 17 verrà presentato molto probabilmente all’E3 2016 di Los Angeles durante l’EA Play previsto per il 12 giugno, nel frattempo sembra sia trapelata l’immagine di copertina del gioco.

fifa-17-cover-stars-leaked

Tale foto è stata pubblicata dall’insider dall’insider lifelower sul proprio account Twitter, mostrando i calciatori in una posa molto “patinata”. Per chi non li conoscesse si trattano di James Rodriguez (Real Madrid), Eden Hazard (Chelsea), Anthony Martial (Manchester United) e Marco Reus (Borussia Dortmund).

Un’ulteriore conferma arriva dal fatto che lifelower ha ricevuto una notifica per violazione di diritti d’autore e quindi costretto a rimuovere l’immagine in questione, apparente sintomo di veridicità della stessa.

Ovviamente trattiamo questa notizia come potenziale rumor in attesa di conferme e reveal ufficiali, invitandovi inoltre a restare sintonizzati su Uagna.it per ulteriori news a riguardo.

Fonte: GearNuke



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.