Season Pass in arrivo per The Evil Within

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
13 agosto 2014

the-evil-within-copertinaCome alcuni avevano già ipotizzato, anche The Evil Within avrà il suo Season Pass. Sono Bethesda e Tango Gamesworks ad annunciarlo spiegando che, al prezzo di 19,99 euro, si potranno avere tutte e tre le espansioni previste.

Il Season Pass di The Evil Within ti permetterà di vivere il survival horror da una nuova prospettiva. Nel primo add-on assumerai il ruolo del Custode (il Boxman) in una serie di missioni su mappe diverse con lo scopo di completare una sadica collezione. Il secondo e terzo add-on ti porteranno lungo un sentiero folle, una storia divisa in due parti nei panni di Muli Kidman, la misteriosa partner di Sebastian Castellanos in The Evil Within. Incontrerai nemici inimmaginabili e nuove zone che sveleranno un male nascosto e persistente.

Ovviamente queste sono le tre espansioni previste per adesso, ma non è stata esclusa l’ipotesi di aggiungerne altre in futuro.
Vi ricordiamo che The Evil Within uscità venerdì 17 ottobre 2014 (la data di uscita dice già tutto) per Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Indice



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"