Svelate le fazioni e una modalità multiplayer di Call Of Duty: Advanced Warfare

Di Diego "Lanzia" Savoia
23 giugno 2014

Mancano ancora alcuni mesi prima dell’uscita di Advanced Warfare, il nuovo capitolo della serie Call Of Duty, in arrivo il 4 Novembre su PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox ONE e Wii U, e a poco a poco emergono sempre più dettagli per far capire che cosa aspettarsi dal gioco sviluppato da Sledgehammer Games.

Mentre gli sviluppatori provano il gioco con alcuni fortunati membri della community americana, pubblicano delle foto delle partite multiplayer su Twitter, svelando così nuove informazioni. Michael Condrey di SH Games ha caricato una foto molto interessante. Si tratta probabilmente del classico tabellone che compare a fine partita, in cui si notano, oltre all’elenco dei giocatori e alle statistiche, i nomi delle due fazioni: Atlas e Sentinel.

Call Of Duty Advanced Warfare - Fazioni e Modalità Cattura La BandieraPer quanto riguarda la squadra Sentinel non sappiamo molto, ma per l’altra fazione, Altlas, siamo a conoscenza, grazie ai trailer e alle informazioni già pubblicate, che si tratta della squadra di mercenari capitanata da Jonathan Irons. In alto troviamo anche il nome della modalità giocata: “Capture The Flag”, ossia Cattura la Bandiera. Ritorna quindi questa modalità che non avevamo ritrovato sull’attuale capitolo: Ghosts.

Indice



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.