Home Videogiochi News Tante anteprime per Bandai Namco al Milan Games Week 2015

Tante anteprime per Bandai Namco al Milan Games Week 2015

Bandai Namco Entertainment Italia sarà presente al Milan Games Week 2015 con tantissime anteprime ed uno stand interamente dedicato ai manga, ecco il comunicato stampa pubblicato dall’azienda:

La serie SOULS è una delle vostre preferite? Vi sentite un vero Ninja Biondo? Amate il mondo dei Manga e degli Anime? Siete affamati come il mitico Pac-Man?

Allora non potete mancare dal 23 al 25 ottobre 2015 allo stand A2 (Padiglione 3) della Games Week (FieraMilanoCity)! 

BANDAI NAMCO Entertainment, uno dei principali produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, metterà infatti a disposizione del pubblico tantissime anteprime e postazioni di gioco per far toccare con mano le novità del 2015 e alcune chicche per il 2016!

Anteprime di peso allo stand BANDAI NAMCO Entertainment!

  • Nello stand sarà presente un “oscuro castello” che darà la possibilità di giocare a Dark Souls III (PS4, Xbox One, PC) in anticipo di diversi mesi! Il nuovo, attesissimo capitolo della saga SOULS è infatti previsto per aprile 2016!
  • Fan di Naruto Uzumaki di tutta Italia unitevi e correte! Saranno ben 6 le postazioni dove provare il nuovo capitolo delle avventure del Ninja Biondo: Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 (PS4, Xbox One, PC), che sarà poi disponibile in Italia dal 4 febbraio 2016.
  • Chi ama le visual novel, invece, potrà occupare la postazione dedicata a Sword Art Online: Lost Song (PS4, PS Vita), un nuovo JRPG dedicato a uno dei franchise di maggior successo degli ultimi anni in Giappone. Il gioco sarà disponibile dal 12 novembre 2015.

100% MANGA!

Quest’anno lo stand BANDAI NAMCO Italia sarà completamente dedicato alla profonda anima giapponese dell’azienda…

Non solo le due grandi aree dedicate alle anteprime, nel cerchio centrale oltre a Sword Art Online: Lost Song, si potranno provare anche i nuovissimi Dragon Ball Z Extreme Butoden (3DS), Tales of Zestiria (PS4, PS3, STEAM) Saint Seiya Soldiers’ Soul (PS4, PS3, STEAM), senza dimenticare alcuni cavalli di razza usciti nelle scorse settimane e mesi come One Piece Pirate Warriors 3 (PS4, PS3, PS Vita, STEAM), J-STARS Victory VS+ (PS4, PS3, PS Vita) e Dragon Ball Xenoverse (PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, STEAM)!

Tanti tanti gadget!

Per chi si registrerà, lasciando nome, cognome e mail e compilando una breve indagine, presso la reception dello stand ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Games Week. Gli eccezionali gadget arrivano da alcune delle serie più celebri, come Tekken, Dragon Ball, One Piece, Tales of, Dark Souls (fino a esaurimento scorte).

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425