Tekken 7 approderà su console nel corso del 2016

uagna tekken
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
7 ottobre 2015

In seguito ad un’intervista rilasciata al Games Week di Madrid, il marketing manager di Bandai Namco Games Spagna ha dichiarato che Tekken 7 sarà disponibile su console nel corso del 2016.

Per chi non lo sapesse il picchiaduro creato da Katsuhiro Harada, è già disponibile in Giappone in tutte le sale giochi, sotto forma di titolo arcade su cabinato.

Questo settimo capitolo arriverà sicuramente su PlayStation 4,( Xbox One da confermare) ma vi è anche la possibilità di un porting su console di vecchia generezione, poichè PlayStation 3 è ancora una piattaforma molto diffusa e popolare nella terra del Sol Levante.

Al momento purtroppo non vi sono altri dettagli o conferme, quindi vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.